Privacy Anagrafica Cliente di seguito potrete compilare la vostra anagrafica cliente Rev. 2024 Passo 1 di 2 50% DATI CLIENTETipologia anagraficaPRIVATOCONDOMINIORagione Sociale(Obbligatorio) Codice destinatario(Obbligatorio) Nome(Obbligatorio) Cognome(Obbligatorio) Codice fiscale(Obbligatorio) Telefono(Obbligatorio)Email(Obbligatorio) Indirizzo residenza(Obbligatorio) Via/Piazza/Corso e numero civico Località Provincia CAP / Codice postale Caricare Carta d'identità e Codice fiscale(Obbligatorio) Trascina i file qui oppure Seleziona i file Dimensione max del file: 50 MB. DICHIARAZIONE IVA 10%Il sottoscritto/a(Obbligatorio) nome e cognomenato/a a(Obbligatorio) nome e cognomeIl(Obbligatorio)Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031Mese123456789101112Anno2025202420232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920DICHIARA CHE I BENI E/O SERVIZI FORNITI DALLA VOSTRA SPETT. L’AZIENDA SONO DESTINATI NELL’IMMOBILE SITO IN:Indirizzo(Obbligatorio) Via/Piazza/Corso e numero civico Località Provincia CAP / Codice postale PER LA SEGUENTE TIPOLOGIA DI INTERVENTO: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL RECUPERO EDILIZIO DI FABBRICATI A PREVALENTE DESTINAZIONE ABITATIVA PRIVATA (ART.31 LEGGE 457/78 LETTERE A, B; ART.26 LEGGE 47/85; ART.7 LEGGE 488/99 LETTERA B) IVA 10% E, PERTANTO, CHIEDE L’APPLICAZIONE DELL’IVA AD ALIQUOTA RIDOTTA. IL/LA SOTTOSCRITTA DICHIARA INOLTRE DI ESONERARE DA OGNI RESPONSABILITÀ CODESTA SPETT.LE DITTA NEL CASO TALE DICHIARAZIONE NON RISULTI CORRISPONDENTE ALL’EFFETTIVA E REALE SITUAZIONE O NEL CASO DI CONTESTAZIONE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA DELLA SUA RICHIESTA DI APPLICAZIONE DELL’ALIQUOTA IVA RIDOTTA.(Obbligatorio) Accetto la dichiarazione iva ridottaPER LA SEGUENTE TIPOLOGIA DI INTERVENTO: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL RECUPERO EDILIZIO DI FABBRICATI A PREVALENTE DESTINAZIONE ABITATIVA PRIVATA (ART.31 LEGGE 457/78 LETTERE A, B; ART.26 LEGGE 47/85; ART.7 LEGGE 488/99 LETTERA B) IVA 10% E, PERTANTO, CHIEDE L’APPLICAZIONE DELL’IVA AD ALIQUOTA RIDOTTA. IL/LA SOTTOSCRITTA DICHIARA INOLTRE DI ESONERARE DA OGNI RESPONSABILITÀ CODESTA SPETT.LE DITTA NEL CASO TALE DICHIARAZIONE NON RISULTI CORRISPONDENTE ALL’EFFETTIVA E REALE SITUAZIONE O NEL CASO DI CONTESTAZIONE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA DELLA SUA RICHIESTA DI APPLICAZIONE DELL’ALIQUOTA IVA RIDOTTA.Consenso Privacy(Obbligatorio) Sottoscrivo la Privacy Policy.OGGETTO: Informativa ai sensi dell' art.13 Regolamento UE n.679/2016 Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE n.679/2016, recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta l'impresa EDILBRUNY SRL. . Titolare del trattamento Il Titolare del trattamento è l'impresa EDILBRUNY SRL. , con sede in Agrate Brianza, Via Cardano, 2, telefono 0395973212, e-mail: info@edilbruny.it, PEC: edilbrunysrl@legalmail.it. Finalità del trattamento e base giuridica I dati personali forniti sono necessari ai fini della esecuzione del contratto/servizio e per tutte le attività connesse, comprese quelle amministrative, nonché per gli adempimenti previsti per legge. I dati personali da Lei forniti sono trattati ai sensi dell'art.6.1 lett. b) e 6.1 lett. c) del Regolamento UE n.679/2016, per le seguenti finalità: 1. acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione del contratto e/o fornitura del servizio; 2. esecuzione e gestione del contratto e/o fornitura del servizio; 3. svolgimento di tutte le attività connesse al contratto/servizio comprese quelle amministrative; 4. adempimento ad obblighi fiscali e/o contabili; 5. adempimento a specifici obblighi derivanti da leggi e regolamenti connessi al contratto/servizio. Modalità di trattamento e conservazione Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall'art.32 del Regolamento UE n.679/2016, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento UE n.679/2016. Periodo di conservazione dei dati I dati raccolti saranno conservati per tutta la durata del contratto e per ulteriori 10 anni dalla conclusione dell'opera/servizio. Ambito di comunicazione e diffusione I dati verranno comunicati, nell'ambito dell'esecuzione del contratto, a quei soggetti cui la facoltà di accedere a detti dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge ed inoltre anche ai soggetti ai quali il trasferimento dei dati sia necessario o funzionale per lo svolgimento dell'attività aziendale anche nelle ipotesi di outsourcing per conto del Titolare. In genere i dati personali non saranno trasferiti né memorizzati in una destinazione al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Alcuni dati potrebbero essere trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo, qualora ciò risulti necessario per la gestione del rapporto contrattuale. In tal caso, ai soggetti destinatari dei dati saranno imposti obblighi di protezione e sicurezza equivalenti a quelli garantiti dal Titolare del trattamento. In ogni caso, saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi sopra previsti e saranno rispettate le garanzie adeguate applicabili ai trasferimenti di dati verso paesi terzi (ad esempio: clausole standard di protezione dei dati adottate dalla Commissione Europea). Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione Il Titolare del trattamento non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n.679/2016. Diritti dell'interessato In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016, il diritto di: accesso rettifica cancellazione limitazione proporre reclamo a un'autorità di controllo Può esercitare i Suoi diritti mediante comunicazione scritta inviata all'impresa EDILBRUNY SRL., con sede in Agrate Brianza, Via Cardano, 2, telefono 0395973212, e-mail: info@edilbruny.it, PEC: edilbrunysrl@legalmail.it. Agrate Brianza, Data ultimo aggiornamento: 31/03/2022 Data(Obbligatorio)Giorno12345678910111213141516171819202122232425262728293031Mese123456789101112Anno2025202420232022202120202019201820172016201520142013201220112010200920082007200620052004200320022001200019991998199719961995199419931992199119901989198819871986198519841983198219811980197919781977197619751974197319721971197019691968196719661965196419631962196119601959195819571956195519541953195219511950194919481947194619451944194319421941194019391938193719361935193419331932193119301929192819271926192519241923192219211920Firma(Obbligatorio)