Privacy Anagrafica Cliente di seguito potrete compilare la vostra anagrafica cliente Rev. 2024 Passo 1 di 2 50% DATI CLIENTE Tipologia anagraficaPRIVATO CONDOMINIO Ragione Sociale(Obbligatorio) Codice destinatario(Obbligatorio) Nome(Obbligatorio) Cognome(Obbligatorio) Codice fiscale(Obbligatorio) Telefono(Obbligatorio) Email(Obbligatorio) Indirizzo residenza(Obbligatorio) Via/Piazza/Corso e numero civico Località Provincia CAP / Codice postale Caricare Carta d'identità e Codice fiscale(Obbligatorio) Trascina i file qui oppure Seleziona i file Dimensione max del file: 50 MB. DICHIARAZIONE IVA 10% Il sottoscritto/a(Obbligatorio) nome e cognome nato/a a(Obbligatorio) nome e cognome Il(Obbligatorio) Giorno 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Anno 2026 2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003 2002 2001 2000 1999 1998 1997 1996 1995 1994 1993 1992 1991 1990 1989 1988 1987 1986 1985 1984 1983 1982 1981 1980 1979 1978 1977 1976 1975 1974 1973 1972 1971 1970 1969 1968 1967 1966 1965 1964 1963 1962 1961 1960 1959 1958 1957 1956 1955 1954 1953 1952 1951 1950 1949 1948 1947 1946 1945 1944 1943 1942 1941 1940 1939 1938 1937 1936 1935 1934 1933 1932 1931 1930 1929 1928 1927 1926 1925 1924 1923 1922 1921 1920 DICHIARA CHE I BENI E/O SERVIZI FORNITI DALLA VOSTRA SPETT. L’AZIENDA SONO DESTINATI NELL’IMMOBILE SITO IN: Indirizzo(Obbligatorio) Via/Piazza/Corso e numero civico Località Provincia CAP / Codice postale PER LA SEGUENTE TIPOLOGIA DI INTERVENTO: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL RECUPERO EDILIZIO DI FABBRICATI A PREVALENTE DESTINAZIONE ABITATIVA PRIVATA (ART.31 LEGGE 457/78 LETTERE A, B; ART.26 LEGGE 47/85; ART.7 LEGGE 488/99 LETTERA B) IVA 10% E, PERTANTO, CHIEDE L’APPLICAZIONE DELL’IVA AD ALIQUOTA RIDOTTA. IL/LA SOTTOSCRITTA DICHIARA INOLTRE DI ESONERARE DA OGNI RESPONSABILITÀ CODESTA SPETT.LE DITTA NEL CASO TALE DICHIARAZIONE NON RISULTI CORRISPONDENTE ALL’EFFETTIVA E REALE SITUAZIONE O NEL CASO DI CONTESTAZIONE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA DELLA SUA RICHIESTA DI APPLICAZIONE DELL’ALIQUOTA IVA RIDOTTA.(Obbligatorio) Accetto la dichiarazione iva ridotta PER LA SEGUENTE TIPOLOGIA DI INTERVENTO: MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA PER IL RECUPERO EDILIZIO DI FABBRICATI A PREVALENTE DESTINAZIONE ABITATIVA PRIVATA (ART.31 LEGGE 457/78 LETTERE A, B; ART.26 LEGGE 47/85; ART.7 LEGGE 488/99 LETTERA B) IVA 10% E, PERTANTO, CHIEDE L’APPLICAZIONE DELL’IVA AD ALIQUOTA RIDOTTA. IL/LA SOTTOSCRITTA DICHIARA INOLTRE DI ESONERARE DA OGNI RESPONSABILITÀ CODESTA SPETT.LE DITTA NEL CASO TALE DICHIARAZIONE NON RISULTI CORRISPONDENTE ALL’EFFETTIVA E REALE SITUAZIONE O NEL CASO DI CONTESTAZIONE DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA DELLA SUA RICHIESTA DI APPLICAZIONE DELL’ALIQUOTA IVA RIDOTTA. Consenso Privacy(Obbligatorio) Sottoscrivo la Privacy Policy. OGGETTO: Informativa ai sensi dell' art.13 Regolamento UE n.679/2016 Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE n.679/2016, recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei forniti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e degli obblighi di riservatezza cui è tenuta l'impresa EDILBRUNY SRL. . Titolare del trattamento Il Titolare del trattamento è l'impresa EDILBRUNY SRL. , con sede in Agrate Brianza, Via Cardano, 2, telefono 0395973212, e-mail: info@edilbruny.it, PEC: edilbrunysrl@legalmail.it. Finalità del trattamento e base giuridica I dati personali forniti sono necessari ai fini della esecuzione del contratto/servizio e per tutte le attività connesse, comprese quelle amministrative, nonché per gli adempimenti previsti per legge. I dati personali da Lei forniti sono trattati ai sensi dell'art.6.1 lett. b) e 6.1 lett. c) del Regolamento UE n.679/2016, per le seguenti finalità: 1. acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione del contratto e/o fornitura del servizio; 2. esecuzione e gestione del contratto e/o fornitura del servizio; 3. svolgimento di tutte le attività connesse al contratto/servizio comprese quelle amministrative; 4. adempimento ad obblighi fiscali e/o contabili; 5. adempimento a specifici obblighi derivanti da leggi e regolamenti connessi al contratto/servizio. Modalità di trattamento e conservazione Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall'art.32 del Regolamento UE n.679/2016, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento UE n.679/2016. Periodo di conservazione dei dati I dati raccolti saranno conservati per tutta la durata del contratto e per ulteriori 10 anni dalla conclusione dell'opera/servizio. Ambito di comunicazione e diffusione I dati verranno comunicati, nell'ambito dell'esecuzione del contratto, a quei soggetti cui la facoltà di accedere a detti dati sia riconosciuta in base a disposizioni di legge ed inoltre anche ai soggetti ai quali il trasferimento dei dati sia necessario o funzionale per lo svolgimento dell'attività aziendale anche nelle ipotesi di outsourcing per conto del Titolare. In genere i dati personali non saranno trasferiti né memorizzati in una destinazione al di fuori dello Spazio Economico Europeo. Alcuni dati potrebbero essere trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo, qualora ciò risulti necessario per la gestione del rapporto contrattuale. In tal caso, ai soggetti destinatari dei dati saranno imposti obblighi di protezione e sicurezza equivalenti a quelli garantiti dal Titolare del trattamento. In ogni caso, saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi sopra previsti e saranno rispettate le garanzie adeguate applicabili ai trasferimenti di dati verso paesi terzi (ad esempio: clausole standard di protezione dei dati adottate dalla Commissione Europea). Esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione Il Titolare del trattamento non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all'articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n.679/2016. Diritti dell'interessato In ogni momento, Lei potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 679/2016, il diritto di: accesso rettifica cancellazione limitazione proporre reclamo a un'autorità di controllo Può esercitare i Suoi diritti mediante comunicazione scritta inviata all'impresa EDILBRUNY SRL., con sede in Agrate Brianza, Via Cardano, 2, telefono 0395973212, e-mail: info@edilbruny.it, PEC: edilbrunysrl@legalmail.it. Agrate Brianza, Data ultimo aggiornamento: 31/03/2022 Data(Obbligatorio) Giorno 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Mese 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 Anno 2026 2025 2024 2023 2022 2021 2020 2019 2018 2017 2016 2015 2014 2013 2012 2011 2010 2009 2008 2007 2006 2005 2004 2003 2002 2001 2000 1999 1998 1997 1996 1995 1994 1993 1992 1991 1990 1989 1988 1987 1986 1985 1984 1983 1982 1981 1980 1979 1978 1977 1976 1975 1974 1973 1972 1971 1970 1969 1968 1967 1966 1965 1964 1963 1962 1961 1960 1959 1958 1957 1956 1955 1954 1953 1952 1951 1950 1949 1948 1947 1946 1945 1944 1943 1942 1941 1940 1939 1938 1937 1936 1935 1934 1933 1932 1931 1930 1929 1928 1927 1926 1925 1924 1923 1922 1921 1920 Firma(Obbligatorio)